The Oracle
The Oracle Podcast
Economia, tecnologia e il futuro dei soldi w/ Gian Luca Comandini (Cointelegraph)
0:00
-42:53

Economia, tecnologia e il futuro dei soldi w/ Gian Luca Comandini (Cointelegraph)

Ciao a tutti, questa puntata è a dir poco SUPER!

Per diverso tempo ho avuto paura di parlare di bitcoin e blockchain per paura di non essere capito. Poi mi sono reso conto di quanto tenessi a questo argomento e che starmene zitto per i fatti miei non avrebbe portato nulla alla collettività. Mi piace divulgare, educare e informare le persone e sono uscito dal mio guscio per poterlo fare anche rispetto a questo settore estremamente importante ai giorni d’oggi.

Ho stretto dunque una partnership con Cointelegraph, una delle testate più importanti del settore, con la quale, da qui ai prossimi giorni, porteremo diversi contenuti.
In questo episodio del podcast ho chiacchierato piacevolmente con Gian Luca Comandini, imprenditore, membro del MISE come esperto di blockchain, proprietario di Cointelegraph e tante altro.

Argomenti trattati:

  • Prospettive economiche da qui a 10 anni

  • L’università del futuro

  • Bitcoin come rivoluzione monetaria

  • Gen Z e l’approccio lineare alle valute digitali

  • Calcio e blockchain

  • Applicazione della tecnologia blockchain nel marketing


Buon Ascolto!

0 Comments