The Oracle
The Oracle Podcast
The Oracle Podcast - Agnese Pagliarini (art director per Naive Agency) su: riconoscere una buona idea, delegazione e il suo lavoro per Disney+
0:00
-1:11:00

The Oracle Podcast - Agnese Pagliarini (art director per Naive Agency) su: riconoscere una buona idea, delegazione e il suo lavoro per Disney+

Ciao a tutti, questa è una puntata speciale del podcast! Ho avuto il piacere di registrare con Agnese Pagliarini, mia compagna di classe ai tempi del liceo che non sentivo da 8 anni. Tramite social media ho scoperto che lavora come Art Director per un’agenzia con sedi su Roma e Milano e che cura lavori di importanti brand quali Nike, AW Lab, Disney+ e Off-White.
Le ho scritto un messaggio e invitata prontamente sul podcast dove abbiamo chiacchierato per 1 ora di argomenti molto interessanti quali:

  • pro e contro di studiare all’Istituto Europeo di Design (IED)

  • cosa fa un Art Director

  • il suo lavoro per Disney+

  • come riconoscere una buona idea

  • l’importanza della delegazione

  • empatia nel lavoro

Mi sono divertito molto ed è stato super interessante.
Spero possa esserlo anche per voi. Buon ascolto!

0 Comments
The Oracle
The Oracle Podcast
Scrivo all'intersezione tra psicologia, imprenditoria, economia e marketing.